Phone: 06 88888888| Email: info@solidoholding.com

Achille D'Avanzo

Achille d'Avanzo: l'ingresso in Alitalia e progetti futuri

01 gennaio 2000 - Milano Finanza

Con un patrimonio superiore ai 700 milioni e 20 anni di attività alle spalle, Achille d'Avanzo si muove con prudenza e questo fino ad ora ha portato risultati positivi. E' entrato a far parte del Cda Alitalia con un investimento di trenta milioni. Fino ad ora è stato il primo investimento non immobiliare. Partito con il 2% ha aggiunto poi un altro 0,65% attraverso Equinox Two grazie anche agli ottimi rapporti con il fondo. L'attenzione di d'Avanzo resta comunque puntata sull'immobiliare. Entro la fine dell'anno sarà concluso, a Napoli, il progetto per la nuova sede della Guardia di Finanza; si concluderà la ristrutturazione dell'Eight Hotel Paraggi di Santa Margherita Ligure; inizierà la ristrutturazione di 45 appartamenti nel centro di Napoli e sempre nei prossimi mesi il complesso di Piazza Borghese, 91 a Roma sarà collocato presso una clientela sofisticata. La cautela che d'Avanzo ha usato nelle operazioni gli ha permesso di superare la crisi e resterà una costante del gruppo.